BTO 2012 Firenze & WHR 2012 Roma: esserci, vale.
Pubblicato: 22 novembre 2012 | Autore: Marco Baldan Commenti: Nessun Commento »La fine di novembre sembrerebbe un periodo piuttosto “scarico” di impegni per chi opera nel settore e, con la crisi che c’è, qualcuno avrà pure rinunciato alle ferie. Bene, questa e la prossima sono le settimane più interessanti per il settore turistico perché è entrato nel vivo il WHR 2012 Roma e la settimana prossima inizia la BTO 2012 Firenze.
Due eventi dalle caratteristiche diverse, entrambe dal forte connotato innovativo sia nei contenuti che nel format organizzativo, ai quali possibilmente non mancare.
Nozio partecipa ad entrambe (WHR/Seminario venerdì 23/11, BRO/Stand + seminario giovedì 29/11) con i responsabili della nostra divisione Business che presenteranno per la prima volta nel mercato alcune importanti novità per l’applicazione delle migliori strategie di distribuzione diretta:
- la nuova versione del SISTEMA di PRENOTAZIONE ONLINE – V2
- il nuovo servizio Nozio Premium – Total Advertising & Price
Il nuovo SISTEMA di PRENOTAZIONE ONLINE – V2 è il frutto di anni di sviluppo passati assieme ad un pool di professionisti internazionali con i quali siamo riusciti a far coincidere una disarmante facilità d’utilizzo, il forte impatto comunicativo e le più evolute funzioni tra le quali spiccano per la loro innovazione la modalità unica di gestione della B.A.R. (Best Available Rates), l’interfaccia con Google HPA/Trivago/Kayak/Tripadvisor e la prossima funzione del Campaign Manager per riservare tariffe vantaggiose agli utenti registrati di Facebook, Twitter e Nozio Traveller.
Il nuovo servizio Nozio Premium – Total Advertising & Price diventa uno servizio molto efficace per tutti gli albergatori che desiderano pianificare investimenti pubblicitari e pubblicare le proprie tariffe disponibili su Google HPA/Trivago/Kayak/Tripadvisor e i portali del nostro network (Nozio, Hotelsfinder, Venicehotel e Cortinahotel) avendo la garanzia di ottenere il massimo ritorno dell’investimento (ROI) grazie al supporto di un professionista dedicato e di un software di pianificazione.
Due strumenti che colgono tutte le più importanti innovazioni disponibili al momento nel travel online e che assieme portano qualcosa di ancora unico nel mercato della disintermediazione turistico-alberghiera.
E a proposito di disintermediazione, anche quest’anno alla BTO 2012 Firenze ci sarà un panel dedicato al confronto su questa strategia di politica economica che noi crediamo sia IL gran valore per il nostro futuro. Ringrazio anche l’amico Roberto Veltroni per il pensiero.
Lascia un commento